Michael Jackson vuole un figlio da Lisa Marie Presley

Michael Jackson vuole un figlio da Lisa Marie Presley
Michael Jackson ci ha preso gusto. Dopo aver dato due figli alla sua attuale compagna, l'infermiera Debbie Rowe (uno è già nato, l'altro sta per nascere), ne vuole ora un terzo. Ma non da Debbie, bensì da Lisa Marie Presley, sua precedente moglie. Secondo indiscrezioni raccolte a Londra, Debbie Rowe sarebbe addirittura d'accordo con la bizzara intenzione di Jackson. "Se è questo che vuole" - avrebbe detto Debbie Rowe ad un giornale inglese - "ben venga. Io lo amo troppo per impedirgli alcunchè". Felice della "stana idea" sembra essere anche l'erede Presley, che però non ha in alcun modo commentato. Sempre secondo le "gole profonde", Jackson terrebbe addirittura sul suo comodino una foto di Lisa Marie invece che un ritratto della sua attuale moglie. La Rowe, che ha 38 anni, non abita nel famoso "Neverland Ranch" in California, ma in un'altra casa. Continua a lavorare presso lo studio dermatologico frequentato da Jackson a Beverly Hills, e porta in grembo una bambina alla quale sarà dato il nome "Paris", in onore della città in cui è stata concepita.
Qualche settimana fa Jackson e Lisa Marie avevano sorpreso gli ammiratori presentandosi in pubblico, a braccetto, in Sudafrica. E se il "terzo piccolo Jackson" fosse già stato concepito?
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.