Ferragosto multietnico in Maremma

All'insegna dell'interscambio fra razze e culture di tutto il mondo si terrà ad Elmo Sorano, in provincia di Grosseto, un festival multietnico della durata di tre giorni. L'area del festival, che occuperà le giornate del 13, 14 e 15 agosto, è immersa nel verde della Maremma Toscana e composta da vari spazi adibiti alla musica dal vivo, a mostre d'arte e stand gastronomici. Lunedì 13 agosto si esibiranno Houb Rromman (Marocco) e Griot Metropolitain (Costa d'Avorio), martedì 14 toccherà a Le Loup Garou (Italia) e Ondabuena Hotel (Italia), mercoledì 15 si concluderà con Connemara (Italia) e Baba Sissoko & Taman Kan (Mali). L'ingresso costerà L. 15.000 a serata; i cancelli verranno aperti alle ore 19 mentre i concerti avranno inizio alle 21.30: Informazioni allo 0564/633158. (veltha@tiscalinet.it).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.