Concerti, Bon Iver: una data a Ferrara il 19 luglio

Bon Iver, il progetto capitanato da Justin Vernon, sarà in Italia per una data del suo tour estivo. Il cantautore americano e la sua band di nove elementi si esibiranno il 19 luglio in Piazza Castello a Ferrara, nell'ambito del festival "Ferrara sotto le stelle". Justin e soci suoneranno dal vivo i pezzi più celebri del loro repertorio. Per tutti i fan di Vernon, l'etichetta americana Jagjaguwar ha deciso di pubblicare una deluxe edition dell’ultimo lavoro, che non include bonus track o demo, bensì dieci cortometraggi (uno per canzone), realizzati nell’ultimo anno per accompagnare l’ascolto del disco con le immagini.

I filmati sono stati girati da Dan Huiting, Isaac Gale, David Jensen, JoLynn Garnes e dallo stesso Justin Vernon. I biglietti per accedere al concerto di Ferrara saranno disponibili da domani, 7 marzo, su .TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.

Contenuto non disponibile



Il cantautore di Eau Claire, Wisconsin, durante la cerimonia dei Grammy Awards  svoltasi nelle scorse settimane si è aggiudicato i premi "Best alternative music album" e "Best new artist".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.