Concerti, Bon Iver: una data a Ferrara il 19 luglio
Bon Iver, il progetto capitanato da Justin Vernon, sarà in Italia per una data del suo tour estivo. Il cantautore americano e la sua band di nove elementi si esibiranno il 19 luglio in Piazza Castello a Ferrara, nell'ambito del festival "Ferrara sotto le stelle". Justin e soci suoneranno dal vivo i pezzi più celebri del loro repertorio. Per tutti i fan di Vernon, l'etichetta americana Jagjaguwar ha deciso di pubblicare una deluxe edition dell’ultimo lavoro, che non include bonus track o demo, bensì dieci cortometraggi (uno per canzone), realizzati nell’ultimo anno per accompagnare l’ascolto del disco con le immagini.
I filmati sono stati girati da Dan Huiting, Isaac Gale, David Jensen, JoLynn Garnes e dallo stesso Justin Vernon. I biglietti per accedere al concerto di Ferrara saranno disponibili da domani, 7 marzo, su .TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.
Il cantautore di Eau Claire, Wisconsin, durante la cerimonia dei Grammy Awards svoltasi nelle scorse settimane si è aggiudicato i premi "Best alternative music album" e "Best new artist".