Calvin Harris, lo strano concerto in un ippodromo

Detta così, evidentemente suona strana: un concerto in un ippodromo non è certo una novità ma non è neppure una cosa all'ordine del giorno. Invece in Gran Bretagna sta diventando una tradizione. Si tratta di "Party in the paddock", una particolare manifestazione, in programma a Newbury per la sesta volta, che vede nella stessa giornata prima una gara ippica vera e propria e poi alla sera uno show. Se l'anno scorso a chiudere la giornata del Berkshire era stato Tom Jones, quest'anno la responsabilità è stata affidata a Calvin Harris Totalmente sconosciuto sino al febbraio 2007, quando venne scelto da Kylie Minogue per scrivere alcune canzoni, in precedenza Calvin Harris aveva sbarcato il lunario facendo il DJ ed il magazziniere.

Alla fine del marzo 2007 il suo primo singolo, "Acceptable in the 80's", riuscì ad entrare nella Top 5 britannica. Per lo scozzese di Dumfries sembra passata un'eternità. In questi cinque anni Calvin ha pubblicato due album e ha spedito nella Top 10 britannica sei singoli. Esattamente un mese fa la rivista di settore "Music Week" ha dichiarato Harris "compositore di maggior successo del 2011 nella chart dei singoli della Gran Bretagna". "E' la prima volta che mi esibisco in un ippodromo", ha detto Calvin. "Credo che sarà fantastico farlo davanti ad un pubblico con l'adrenalina già al massimo per via dei cavalli". .





Contenuto non disponibile








Prima Harris si unirà agli Swedish House Mafia, il trio house svedese, al loro annuale show Masquerade Motel di Miami nei giorni 23 e 24 marzo.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.