Moby: troppo successo nel tendone dance dell'Area:One

Moby: troppo successo nel tendone dance dell'Area:One
Credits: Giuseppe Pappalettera / Concessione in uso a Rockol
Moby, organizzatore tra l’altro del tour Area:One, ha dichiarato in un’intervista a Launch di essere particolarmente soddisfatto di come stanno andando le cose nel tendone “dance”. La struttura, che ospita grandi DJ come Carl Cox e Paul Oakenfold, arriva spesso ad essere talmente piena da lasciare fuori molti fans. “È molto bello entrare in questo tendone da 2.500 posti mentre fuori il sole è ancora alto a fa molto caldo." ha spiegato il musicista. Il problema però della capienza sarà difficilmente risolvibile: “Sono davvero dispiaciuto. Ho provato anche a cercare una soluzione che potesse accontentare più persone per le rimanenti serate, ma ci scontriamo con i diversi regolamenti e con le restrizioni alle emissioni sonore. Spero per il prossimo anno di fare l’Area:Two e in quel caso cercherò un tendone ben più grande”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.