Concerti, il tour dei Guns N'Roses

Concerti, il tour dei Guns N'Roses
Credits: Marta Coratella / Concessione in uso a Rockol

Dopo il semaforo verde (almeno pare, con loro non si sa mai) all'arrivo della line-up originale dei Guns N'Roses alla Rock and Roll Hall of Fame 2012, e dopo la conferma del concerto del 22 giugno alla Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, la band ha pubblicato l'elenco dei suoi prossimi impegni live. Eccoli:

1° marzo, Atlanta, USA
3- Orlando Lake Buena Vista USA
5- Fillmore Miami Beach Miami USA
17 maggio 02 Arena - Dublino, Irlanda
19- Nottingham Capital FM Arena UK
20- Liverpool Echo Arena UK
23- Newcastle Metro UK
25- Glasgow SECC UK
26- Birmingham LG Arena UK
29- Manchester MEN Arena UK
31- Londra O2 Arena UK
04 giugno- Rotterdam, Olanda
05- Parigi, Francia
08- Munchengladbach, Warsteiner HockeyPark, Germania
10- Lione, Francia
11- Strasburgo, Francia
14- Tolosa, Francia
16- Hellfest, Clisson, Francia
18- Montpellier, Francia
19- Tolone, Francia
22- Gods Of Metal Festival - Milano, Italia
24- Graspop Metal Meeting - Dessel, Belgio
29- Graz, Austria
03 luglio, Tel Aviv, Israele
08- Sofia Rocks Festival - Sofia, Bulgaria
11- Rybnik, Polonia
20- Benicassim, Spagna.
A metà del mese scorso DJ Ashba dei GNR, 39 anni, ha detto: "Quello che posso dire è che fare un nuovo album è totalmente la nostra maggiore priorità. E non vedo l'ora di mettermi a lavorarci sopra. Axl ha tonnellate di roba registrata. Mi ha già fatto ascoltare ore e ore di roba. E io ho composto più di dieci canzoni, ormai saranno anche dodici, che ad Axl piacciono molto. Non posso dare date definitive. Non voglio dare false speranze a nessuno. Certo che l'obiettivo di noi tutti è di pubblicare un album entro un ragionevole lasso di tempo".
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.