David Crosby: meglio Madonna di Britney Spears

David Crosby: meglio Madonna di Britney Spears
Arriva in Italia David Crosby, che insieme a Jeff Peyvar e James Raymond, si esibisce stasera a Milano. Crosby, icona della generazione-Woodstock insieme ai compari Stephen Stills, Graham Nash e Neil Young, trova spazio su tutti i giornali. Il Corriere della Sera pubblica anche un’intervista in cui il cantante esprime il suo rammarico “per il tempo perso sconvolgendomi con le varie droghe pesanti, mentre invece avrei potuto fare della buona musica”, ma anche la gioia di avere un figlio musicista (“decisamente migliore di me; è un dono di Dio”) e la propria incomprensione nei confronti della techno e del rap: “La musica d’oggi troppo spesso esprime rabbia e frustrazione; non costruisce, recrimina”. E comunque, il signor Crosby dà più credito “a Madonna che a Britney Spears”. (Fonte: Corriere della Sera, Repubblica, Giorno)
Dall'archivio di Rockol - "In my dreams" (Live in Milano)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.