Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 26/07/2001

‘Frequenze disturbate’ e ‘Territorio musicale’ ad Urbino

‘Frequenze disturbate’ e ‘Territorio musicale’ ad Urbino
Dal 2 al 4 agosto ad Urbino si terrà il consueto appuntamento con il festival “Frequenze disturbate”, che vedrà come ospiti giovedì 2 agosto i Blonde Redhead, venerdì 3 agosto Yuppie Flu e Giardini Di Mirò, sabato 4 agosto gli Stereolab. Il 31 luglio sarà di scena la seconda edizione di Territorio Musicale, festival dedicato a realtà musicali emergenti, suddiviso in quattro date in diverse città, durante le quali si esibiranno i gruppi giovanili più rilevanti del territorio dell'Alta valle del Metauro, nelle Marche, insieme ai quali saranno ospiti quattro band prodotte da etichette indipendenti italiane.
A Urbania il 20 luglio il festival ospiterà i Fourire, a Urbino il 31 luglio saranno di scena i Cheap Wine, a Fermignano il 24 agosto si esibirà la band siciliana dei Noema, infine a Sant'Angelo in Vado il 2 settembre toccherà ai Faccions.
Ancora ad Urbino il 1 agosto suoneranno i sei gruppi finalisti di “Notturno Musicale”, Premio Alessandro Antonelli.
Durante le serate verranno approntati vari stand di etichette ed associazioni musicali. Per informazioni ci si può rivolgere all’associazione Il Vento ( tel. 0722/350013 - 0328/2270931, e-mail info@territoriomusicale.com )
Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
Scheda artista Tour&Concerti
Testi