Afrojack: ecco 'Can't stop me now' con Shermanology e una data a Roma

Afrojack arriva su tutti i dancefloor internazionali con il suo nuovo brano "Can't stop me", realizzato in collaborazione con il duo Shermanology.

Il pezzo del beatmaker, pupillo di David Guetta, è un mix sapiente tra house e pure atmosfere clubbing, unite alla voce graffiante di Dorothy Sherman, cantante femminile del gruppo. Un brano che si prepara ad infuocare le piste del nostro Paese, come è già successo in tutto il Mondo. Chi si è perso Afrojack lo scorso anno all' "Electrovenice Festival" può rimediare con la data del beatmaker originario dei Paesi Bassi nella Capitale: Nick, vero nome del dj, si esibirà il 10 marzo al Salone Delle Fontane di Roma. In questa occasione, l'artista presenterà, dopo Amsterdam, il "Jacked party", serata che porterà nei club più cool di Europa e USA. Ad accompagnare Afrojack, durante il suo set, ci saranno, oltre ai fratelli Shermanology, anche Bobby Burns e Apster, che hanno appena pubblicato le loro produzioni per la Wall Recordings etichetta di Jack, e Zawdi MC. .




I biglietti per assistere alla serata sono disponibili in prevendita presso il locale al costo di 26 euro ed è possibile prenotare un tavolo a partire da 76 euro. Chissà se alla serata parteciperà anche Paris Hilton, attuale fidanzata di Afrojack.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.