Trovato il figlio segreto di Gary Glitter

Il figlio "segreto" di Gary Glitter è stato individuato dal domenicale britannico "News Of The World" a Cuba. Si tratta di un bimbo di cinque mesi, nato dalla relazione del cantante glamour britannico, vero nome Paul Gadd, con Yudenia Martinez. Glitter, 56 anni, il quale ha trascorso alcuni mesi in una prigione di Sua Maestà per reati a sfondo pedofilo, vorrebbe disperatamente incontrare il figlio, ma la Legge gli impedisce d'avere qualsiasi tipo di contatto con i bambini. La vicenda è al contempo intricata ed inquietante. La Martinez, 28 anni, abita in un quadrilocale dell'Avana comprato da Glitter con il figlio dell'ex coppia ed il nuovo fidanzato, Oscar. Nonostante la nuova relazione, lei afferma d'amare ancora Glitter e addirittura si riferisce al cantante definendolo "mio marito". Intanto Oscar si comporta come se fosse effettivamente lui il papà del bimbo. Al quale è stato imposto lo stesso nome del papà: Gary.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.