Sinead O'Connor si propone a Playboy

Sinead O'Connor si propone a Playboy

Sinead O'Connor, in arrivo in Italia nel prossimo aprile, si è di fatto proposta alla rivista "Playboy". La cantante irlandese, che sta per pubblicare (6 marzo) il nuovo album "How about I be me (And you be you)?", come forse si ricorderà nelle ultime settimane si è imbattuta in tutta una serie di comportamenti particolari. Dopo essersi sposata - il giorno del suo quarantacinquesimo compleanno - a Las Vegas in una Cadillac rosa, in un vestito rosa piuttosto ridotto dal quale vistosamente spuntavano i suoi tatuaggi, Sinead, che aveva conosciuto il marito Barry online, dopo soli diciotto giorni decise che il matrimonio non faceva per lei. E chiese la separazione. Poi la cantante, nata a Glenageary nella zona di Dublino, all'inizio del mese scorso ebbe un ripensamento. E decise di tornare con Barry, anche se a carte rimescolate. "Abbiamo deciso d'essere nuovamente fidanzato e fidanzata. Rimaniamo sposati, ma avevamo forzato le cose e quindi torniamo ad essere ragazzo e ragazza", scrisse. Nel frattempo, mentre lasciava intendere capire che più avanti potrebbe tornare ad abitare con Barry, anche uno strano incidente interpretato da alcuni media come una sorta di tentativo di suicidio. Adesso, che a quanto pare gode d'ottima salute, Sinead ha riferito a "The Word" che vorrebbe fare cose che in passato non si sarebbe mai sognata di fare. "Ci sono così tante cose che non mi piacevano, quand'ero più giovane, quand'ero depressa ed irlandese. Adesso un servizio su 'Playboy' è una delle cose che vorrei fare prima di tirare le cuoia", ha detto. "E mi piace l'idea di fare qualche intervista con dei vestiti sexy particolari, parlando di qualcosa di veramente serio come ad esempio l'economia. Magari si può anche parlare di roba seria quando si è completamente nudi. Magari potrei stare a quattro zampe con un collare per cani!". I brani del nuovo album dell'artista:





Contenuto non disponibile








01. 4th and vine
02. Reason with mé
03. Old lady
04. Take off your shoes
05. Back where you belong
06. The wolf is getting married
07. Queen of Denmark
08. Very far from home
09. I had a baby
10.V.I.P.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.