Ron Wood: 'Si parla del tour per i 50 anni dei Rolling Stones'

Che qualcosa stia bollendo in pentola, non ci vuole un veggente per capirlo. I Rolling Stones stanno per compiere cinquant'anni e gli interessi economici di qualsiasi attività ad essi relativi sono di grande entità. Pare che tutti i componenti vogliano fare qualcosa, solo che la formula giusta non è ancora stata azzeccata. E così tutti lanciano idee sperando di individuare quella giusta. All'inizio dello scorso novembre Keith Richards aveva detto: "Ci troveremo per suonare un po' insieme, perché non lo facciamo da tre o quattro anni. Non necessariamente per provare o comporre qualcosa, giusto per ritrovarci tra di noi. Mi sembra un buon inizio: io, Charlie e Ronnie. Mick è il benvenuto, e sono sicuro che si farà vedere, ma al momento vogliamo solo darci una mossa". A  metà novembre ancora Keef: "Tutti sono i benvenuti. Non vedo perché tutti quelli che sono stati degli Stones non dovrebbero partecipare. Volevo chiedere di fare un salto anche a Bill Wyman. E anche a Mick Taylor. Tutti. Sono tutti degli Stones, quindi perché no?". Poi, incalzato con più precisa domanda sul tour per i cinquant'anni, Keef aveva aggiunto: "Voglio farcela. Al momento il mio compito è questo. Di solito trovo che le cose difficilissime dal punto di vista logistico possono essere risolte se tutti hanno voglia di ritrovarsi assieme". All'inizio dello scorso gennaio Charlie Watts aveva detto: "Sarebbe bello, quest'anno, fare qualcosa dal vivo per festeggiare la ricorrenza". Ora Ron Wood, che nelle ultime settimane è stato ciarliero come non mai, aggiunge la propria voce e - sentito dalla rivista "Radio Times" - rivela che la band si è trovata in studio poco prima dello scorso Natale. Gli Stones hanno parlato dell'opportunità d'andare on the road per festeggiare i cinquant'anni di attività; anche se, a quanto pare, decisioni non ne sono state prese. "E' stato molto bello ritrovarsi a suonare, è sempre questa la cosa che preferiamo", ha detto Ronnie. "Ci si parla. Non so, ogni settimana ci sono nuovi sviluppi. E' solo una questione di beccarsi e fare qualcosa





Contenuto non disponibile







tutti insieme. Siamo tutti felici, prima di Natale eravamo tutti contenti".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.