Rockol30

AJ dei Backstreet Boys in clinica: primi progressi

Denise McLean, madre di AJ dei Backstreet Boys, entrato in clinica la scorsa domenica per disintossicarsi dall’alcool e dalla depressione, ha riferito che il figlio sta già facendo alcuni progressi. “E’ ottimista, l’ho sentito sollevato. Si sente al sicuro ed ha l’impressione di ricevere ciò di cui aveva bisogno”, ha detto, da Orlando, la donna. La signora McLean potrebbe recarsi a visitare il figlio già nel corso di questo fine settimana. Ovviamente top secret il luogo in cui AJ è ricoverato. E i rivali (almeno in teoria) dei BSB, gli ‘N Sync, gli hanno fatto avere, attraverso il loro manager Johnny Wright, i loro migliori auguri.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.