Redd feat Akon e Snoop Dogg: ecco 'I'm a day dreaming'

Redd è una giovane cantante inglese che si sta affacciando nel mondo del clubbing dalla porta principale. L'artista arriva su tutti i dancefloor con il brano "I'm a day dreaming", pezzo dalle spiccate sonorità house, realizzato con la collaborazione di due nomi di spicco della scena musicale internazionale: il poliedrico Akon e il re dell'hip hop Snoop Dogg. I due artisti vantano molteplici collaborazioni con il dj super star David Guetta. Un brano destinato a far parlare moltissimo di sè nella prossima stagione.




Nel frattempo, Snoop Dogg ha in programma la presentazione dei suoi sigari al "2012 Coachella Valley Music and Arts Festival". Il rapper, sarà il prossimo aprile insieme con il suo mentore Dr. Dre tra i protagonisti del famoso festival musicale californiano e per l’occasione lancerà la sua “Executive brand”, nuova linea di sigari realizzati con il migliore tabacco della repubblica Dominicana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.