Sanremo 2012: cosa farà Rockol

Sanremo 2012: cosa farà Rockol

L'obbligatoria premessa è che qui a Sanremo si parla praticamente solo di Adriano Celentano scommettendo su cosa farà questa sera e le altre sere in cui deciderà di partecipare. A Rockol risulta che nei giorni scorsi, a Milano, Celentano abbia provato almeno cinque canzoni, e che per una di queste abbia provato un duetto con Gianni Morandi; ma dato che non siamo soliti scrivere ciò di cui non siamo certi, ci limitiamo a dirlo qui senza voler vantare capacità divinatorie. Quel che invece vogliamo ribadire qui è che Rockol si occupa di musica, non di televisione; e che quindi su Rockol troverete molto, speriamo quasi tutto ciò che i cantanti in gara (in particolare i Giovani, ai quali abbiamo dedicato un'attenzione speciale con una iniziativa di cui diremo nel pomeriggio), ma non troverete ciò che riguarda lo spettacolo che noi ci ostiniamo a considerare di contorno alle canzoni – questo è o non è, fino a prova contraria, il Festival della Canzone Italiana? O dobbiamo dare retta alla battuta di ieri di Mauro Mazza, direttore di Rai Uno, che ha detto “manderemo in onda degli spot intervallati da canzoni”?

Quindi, se volete sapere cosa succede di musicale a Sanremo, seguite lo spazio delle news, dove troverete aggiornamenti in tempo reale dal Teatro Ariston e dalla redazione. Rockol produrrà in esclusiva il videodiario dei Marlene Kuntz (qua trovate la prima puntata, pubblicata oggi), mentre sul nostro canale Sanremo della Rockol TV ci sono le videointerviste ai big in gara (tutti, tranne Gigi D'Alessio, che non si è reso disponibile per le nostre telecamere). Ogni serata commenteremo le performance musicali su Twitter, sul nostro account @rockolpoprock.

Buon Sanremo da Rockol!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.