Rockol30

Dopo il trionfo ai Grammy Awards, nuovo singolo per Adele

Dopo il trionfo ai Grammy Awards, nuovo singolo per Adele

E adesso "21" chi lo ferma più? L'album più venduto del 2011, e che ha preso d'assalto anche il 2012, sarà sicuramente ulteriormente rinvigorito dopo l'affermazione a valanga di Adele ai recenti Grammy Awards. E, sebbene il secondo lavoro della londinese non abbia certo bisogno di spintarelle, visto che nei soli USA il disco ha chiuso il 2011 a quota 5.820.000 copie, è stato deciso di pubblicare un nuovo estratto. Come confermano fonti statunitensi, il quarto singolo da "21" sarà "Rumour has it". Il precedente era stato "Set fire to the rain", uscito in Europa ancora durante la scorsa estate e negli States invece il 21 novembre. Ryan Tedder, collaboratore di Adele e co-autore nonché produttore del brano, ha detto a Billboard: "L'ho scoperto tre giorni fa, che c'è un nuovo singolo. Molto elettrizzante". "Rumour has it" dovrebbe essere pubblicato a metà del mese prossimo. Come già riportato fa Rockol,





Contenuto non disponibile







sono Adele e Foo Fighters i vincitori della cinquantaquattresima edizione dei Grammy Awards , la cui serata di gala si è conclusa nelle prime ore della mattina di oggi allo Staples Center di Los Angeles, California: la giovane cantautrice britannica ha conquistato cinque riconoscimenti nelle categorie "Best short form music video" (per "Rolling in the deep"), "Best Pop Vocal Album" (per "21"), "Song of the year" (per "Rolling in the deep"), "Record of the year" (per "Rolling in the deep") e "Album of the year" (per "21"), mentre la band capitanata da Dave Grohl ha portato a casa altrettante statuette nelle sezioni "Best long form music video" (per "Back and forth"), "Best Hard Rock/Metal Performance" (grazie a "White limo", dall'album "Wasting light"), "Best Rock Song" (grazie a "Walk", sempre da "Wasting light"), "Best Rock Album" (ancora una volta grazie a "Wasting light") e "Best rock performance" per "Walk", da "Wasting light".

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.