Concerti, LMFAO: nuovi aggiornamenti

Concerti, LMFAO: nuovi aggiornamenti

Come già riportato da Rockol, gli LMFAO saranno in Italia al Forum di Assago (MI) il 7 Maggio per un concerto in cui saranno gli unici protagonisti, mentre il 14 Marzo saranno tra le star del "Cherrytree Pop Alternative Tour", evento che si svolgerà presso l'Alcatraz di Milano.

Proprio oggi arrivano aggiornamenti sulla salute di Sky Blu: "Gli LMFAO annunciano che il party rocker Sky Blu si trova ancora in condizioni fisiche precarie in seguito al serio infortunio alla schiena per cui è stato operato il mese scorso, e che pertanto non sarà in grado di salire sul palco per le date riprogrammate a febbraio e marzo in Canada ed Europa del 'Cherrytree Pop Alternative Tour' (date inizialmente previste per gennaio e in seguito posticipate). In questo momento Sky Blu, a cui sono state diagnosticate tre ernie al disco, non è in grado di reggere lo sforzo e il dolore che comporterrebbe stare sul palco per l'intera durata di un concerto.Non partire in tour ora significa per lui accelerare il recupero in vista delle date della tarda primavera. Nel frattempo, il funambolico dominatore della dance-floor Redfoo guiderà le danze delle migliaia di party rocker che parteciperanno ai concerti degli LMFAO, in attesa del ritorno di Sky Blu in aprile", recita una nota stampa. Il tutto si traduce in uno show a marzo in cui Redfoo farà scatenare tutti i presenti mentre a maggio anche Sky Blu, insieme al suo "socio", contriburerà a creare il giusto mood per dare vita a un party con i fiocchi. Sono ancora disponibili biglietti sul sito ufficiale di .TicketOne. Di recente, gli LMFAO hanno partecipato al Superbowl con Madonna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.