Mariah Carey duetta con Clinton per beneficenza

Mariah Carey duetta con Clinton per beneficenza

E’ stato un concerto decisamente speciale quello al quale hanno assistito i piccoli alunni della scuola elementare di Newark, beneficiari di una donazione della fondazione Save the Music, che si occupa della formazione musicale nelle scuole statunitensi.

Per festeggiare l’evento, è stata invitata a cantare una canzone – rigorosamente a cappella, ovvero senza l’accompagnamento di alcuno strumento musicale – nientemeno che Mariah Carey, assieme all’ex presidente degli USA Bill Clinton, che – in scaletta – avrebbe dovuto tenere solo un breve discorso. Tuttavia, la passione dell’ex inquilino della Casa Bianca è nota a tutti: nulla di strano, quindi, che sia “miracolosamente” apparso, nelle mani di mr Clinton, un sassofono. Per nulla riluttante a farsi investire dalle luci della ribalta, l’ex presidente ha imboccato l’ancia dello strumento per lanciarsi in un duetto con la Carey, accompagnata – per l’occasione – anche da India.Arie. Clinton, nel suo discorso, ha anche auspicato, per il futuro del suo paese, di “vedere molti governi guidati da presidenti afroamericani, ispanici o di sesso femminile”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.