Renato Zero & friends a San Patrignano

Renato Zero & friends a San Patrignano
Renato Zero ce l’ha fatta. Da mesi voleva organizzare un mega-concerto con diretta tv da San Patrignano ma, dopo un semi-accordo con Canale 5, tutto era sfumato. Ora, grazie a Rai Tre (che lo manderà in onda il prossimo 22 dicembre alle 20.30), Zero è riuscito nella sua "impresa". Accanto a lui, su un palco dominato dal simbolo di Fonopoli (il suo megaprogetto per una città della musica) Enrico Ruggeri, Paola Turci, 883, Zarrillo, Ron, Massimo Di Cataldo, I Neri per Caso, Mariella Nava e tanti volti della Rai Tre di Giovanni Minoli. "Né trofei né cachet, e questo per la tv è già un gran bel risultato" ha detto Renato Zero presentando la serata. Accanto a lui Andrea Muccioli (figlio dello scomparso Vincenzo) che ha precisato: "Con questa iniziativa voglio, assieme a tutti quelli che parteciperanno, abbattere un luogo comune sulle comunità: cioè che siano luoghi tristi, tetri, drammatici, in cui il tempo scorre a fatica. Le comunità invece sono luoghi di ritorno alla vita, di speranza e di tante altre cose".
L’appuntamento, se funzionerà, potrebbe anche diventare annuale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.