Debutta da solista il batterista di PJ Harvey

Il multistrumentista Rob Ellis, attualmente impegnato nel gruppo di PJ Harvey, spalla all’Elevation Tour degli U2, ha assicurato ai cronisti di Billboard di voler pubblicare entro la fine dell’anno il suo debutto da solista, intitolato “Music for the home”.
Il materiale che andrà a comporre la tracklist del disco è stato scritto e registrato negli ultimi 5 anni. “Ci saranno molti brani nuovi, anche se ho voluto raccogliere tutto il materiale che ho composto negli ultimi anni perché, tra tour e lavori in studio, di tempo da dedicare a questo mio progetto ne ho trovato davvero poco”, ha confessato Ellis, che offrirà nel suo album un piccolo saggio di minimalismo elettro – acustico. A proposito della sua collaborazione con PJ, Rob ha dichiarato: “Mi piace molto lavorare con Polly, perché la sintonia tra noi due, sia in studio che sul palco, è ottima: ci rispondiamo – strumenti alla mano – in maniera quasi istintiva”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.