Richie dei Five: «Mi sono sbronzato così...»

Richard Neville - noto alle fans come Richie - uno dei superbelli degli inglesi Five, ha recentemente raccontato un episodio poco conosciuto della sua adolescenza.

Si tratta di un episodio che ancora gli lascia l'amaro in bocca perché quel giorno, dice lui, sa d'avere tremendamente deluso sua madre. Occorre sapere che Kim, la mamma di Richard, aveva iscritto il figlio ad una costosa scuola, la "Bromsgrove" di Birmingham, avvertendolo però che non avrebbe tollerato di vederlo "bevuto", neanche una volta. E l'ingrato cosa fece? Un giorno, in compagnia d'un amico, tale Andrew, andò a comprarsi due bottiglie d'un vinaccio da pochi soldi e se le scolò. Tornato a casa, sua madre iniziò a parlargli, ma lui, sbronzo come un somaro, cadde a terra e si mise a ronfare grugnendo come un cinghiale in calore. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.