Whitney Houston nega di essere al verde

Whitney Houston nega di essere al verde

Il portavoce di Whitney Houston fa sapere che la cantante non è in bolletta. In risposta alle pressanti voci circolate in questi giorni che vogliono l’artista ormai senza un soldo, arriva una secca smentita da parte dell’entourage della Houston. “Sono notizie false e ridicole”, si legge nel comunicato consegnato al canale tv CNN. Al contrario, la cantante di “I will always love you” sarebbe in forma smagliante sotto tutti i punti di vista grazie anche al suo nuovo ruolo al cinema nella pellicola “Sparkle”. Nel film, la Houston recita al fianco di Jordin Sparks (Sparkle) nella parte di sua madre Emma. Il lungometraggio è previsto in uscita nelle sale americane il prossimo 10 agosto. Whitney Houston ha recitato in passato in film come “Donne (waiting to exhale)”, “La guardia del corpo” e “Uno sguardo dal cielo”.

A diffondere le voci sui suoi problemi finanziari è stato Radar online che insiste: Whitney avrebbe dissipato tutta la fortuna accumulata in quasi trent’anni d’onorata carriera e successi tra musica e cinema tanto da rivolgersi ad amici e parenti per piccoli prestiti di contante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.