Vecchie glorie della musica in passerella a Parigi

Chaka Khan è stata tra le protagoniste del gran finale della sfilata parigina di Etam. La linea di lingerie ha infatti ingaggiato alcune vecchie glorie della musica per presentare in passerella i nuovi capi. Grace Jones, la Khan, Gloria Gaynor, Sister Sledge e le Pointer Sisters hanno così reso memorabile l’atmosfera già anni ’70 offerta dalle modelle con i loro look, esibendosi insieme sul palco in un’esplosione di puro stile disco. La sfilata Etam collezione primavera/estate 2012, si è tenuta lo scorso lunedì 23 gennaio nel corso della Paris Fashion Week al Beaux-Arts di Parigi. Queste icone della musica sono state scelte per enfatizzare la collezione ispirata decisamente ai gloriosi seventies e per cantare nel finale il classico “We are family”. Dal punto di vista della vita privata, Chaka Khan ultimamente ha ottenuto la custodia definitiva della nipotina di dieci anni che suo figlio e la sua compagna non sono in grado di accudire perchè severamente coinvolti con le droghe. La sentenza di affidamento è stata ratificata il mese scorso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.