Alex Paterson degli Orb suonerà per l'eclissi

Al Solipse Festival si esibiranno anche alcuni membri degli Orb. Il Festival si terrà in concomitanza dell’eclissi totale di sole prevista per il prossimo 21 giugno in Africa australe; per la precisione si svolgerà nel parco di una fattoria privata a mezz’ora da Lusaka, capitale dello Zambia. La zona si trova all’interno della fascia di totalità e quindi sarà un ottimo luogo dal quale osservare il fenomeno naturale.
Il Solipse si era già svolto in Ungheria per l’eclissi del 1999 e quest’anno ritorna con un programma di dieci giorni (15-25 giugno) il cui ricavato sarà devoluto interamente al “Our ladies hospice”, un progetto nato per la costruzione di un ricovero per i malati di Aids. Per quanto riguarda la reunion degli Orb, il frontman Alex Paterson sarà accompagnato da Youth e Greg Hunter. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.solipse.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.