Dido - Tre anteprime dal vivo

Il tour nord-americano di Dido inizierà la prossima settimana da Vancouver e per l’occasione saranno presentati tre brani del prossimo album. “See the sun”, “Don’t leave home” e “Do you have a little time” si potranno così ascoltare dal vivo nonostante i timori dell’artista per le probabili copie in mp3 che inizieranno, con tutta probabilità, a circolare immediatamente: “Ho sempre provato le nuove canzoni dal vivo. Ma non lo sto più facendo perché ormai vanno a finire in mp3 troppo presto” ha spiegato Dido.
Alla fine di quest’anno la cantante conta di ritornare in Gran Bretagna per le registrazioni del nuovo album che così potrebbe essere pronto per l'inizio del 2002. In questi ultimi mesi l’artista è stata impegnata anche con i Faithless del fratello Rollo e nella stesura di un brano per il film interpretato da Britney Spears (vedi news). Dido ha commentato positivamente quest’ultima esperienza: "È stata davvero dolce e mi ha chiamata personalmente per ringraziarmi”.
Dall'archivio di Rockol - Dido, tra trip-hop e cantautorato
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.