Ne-Yo diventa mentore nel talent show ‘The voice’

Inizierà la sera del Superbowl la nuova edizione del talent show “The voice”. Confermati i giudici che hanno esordito l’anno scorso sul canale tv Americano NBC: Christina Aguilera, Adam Levine (Maroon 5), Blake Shelton e Cee-Lo Green. In questa seconda stagione si è deciso d'introdurre definitivamente il ruolo di mentore affidato ad altri rinomati artisti della musica che aiuteranno i concorrenti ad affinare le loro capacità vocali. La Aguilera ha voluto Jewel e Lionel Richie nella sua squadra, mentre Shelton ha chiamato sua moglie Miranda Lambert e Kelly Clarkson. Green invece ha voluto Kenny “Babyface” Edmonds e Ne-Yo per il suo team ed infine Adam Levine ha scelto Alanis Morissette e Robin Thicke. “Questi grandi musicisti apporteranno il loro unico e inconfondibile stile ad ognuna delle squadre. Sono tutti cantanti amati e rispettati la cui straordinaria esperienza nel settore amplificherà il talento degli artisti che partecipano al programma”, ha dichiarato Paul Telegdy, presidente della sezione programmi alternativi e serali della NBC. “The voice” ritorna sui teleschermi americani domenica 5 febbraio per una puntata speciale, prima di occupare il prime time del lunedì sera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.