Voci, tema 'campagnolo' per le nozze di Britney Spears

Nessuno dei due ha mai apertamente parlato di nozze, ma poco male: se non ne parlano loro, ci pensano i rotocalchi rosa. A pochi giorni dall'annuncio di "Us Weekly" che ha sostenuto la tesi del futuro terzo matrimonio della cantante, ecco che già si diffondono voci su come saranno le nozze. Un mezzo passo indietro per ricordare a chi si fosse distratto nelle scorse settimane come Britney Spears e il fidanzato Jason Trawick siano arrivati a questo punto.

Intanto i due si conoscono dal 2006, sono assieme perlomeno dal 2009 (ma secondo alcune fonti anche da prima, si dice addirittura dal novembre 2006), ma hanno confermato la loro relazione solamente a metà 2010. Jason, che proviene da William Morris Endeavor Entertainment, avrebbe posto la fatidica questione nella serata dello scorso 15 dicembre nel corso di una romantica cena con la fidanzata. Brit il giorno dopo ha postato su Twitter un messaggio sibillino, ma forse neanche troppo, che recitava: "OMG! Ieri sera Jason mi ha sorpresa con il regalo che stavo aspettando. Non vedo l'ora di mostrarvelo! Sono così elettrizzata!". Il riferimento sarebbe naturalmente stato all'anello del fidanzamento ufficiale, che.





Contenuto non disponibile








come noto prelude al matrimonio.

Per Brit si tratterebbe del terzo matrimonio. Il primo, una via di mezzo tra una farsa e un colpo di testa, fu quello con Jason Alexander che durò ben 55 ore. Il secondo, decisamente più serio visto anche che da esso l'artista ha avuto due figli, fu con Kevin Federline. Oggi la rivista "In Touch Weekly", settimanale nelle edicole dal 2002, afferma che Brit avrebbe deciso di dare al matrimonio un tema "campagnolo". Niente chiesa, niente albergo, niente nozze stravaganti a Las Vegas; la cantante avrebbe deciso di dire "sì" presso la "storica" casa dei genitori, la villa di Kentwood in Louisiana. Che è nel paesello, ma anche in campagna. Buttato lì anche il menu: per il pranzo la coppia, che vorrebbe essere circondata solamente da parenti e amici stretti e senza assolutamente vip & celebs, avrebbe già optato per i solidi cibi della cucina Southern.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.