Lana Del Rey debutta in TV negli USA con Daniel Radcliffe ('Harry Potter')

Lana Del Rey debutta in TV negli USA con Daniel Radcliffe ('Harry Potter')

La prima grande uscita "ufficiale" di Lana Del Rey alla TV statunitense è fissata per il prossimo 14 gennaio, quando la cantante sarà ospite al famoso "Saturday night live" per presentare il suo album "Born to die". Il vero nome della 25enne cantante è Elizabeth Grant e il suo singolo  "Video games", in questi giorni arrivato a 13 milioni di visualizzazioni su YouTube, è arrivato fino al numero 9 nel Regno Unito e al 4 in Germania. Poche settimane fa la canzone è stata inserita nella colonna sonora del semi-reality britannico "The only way is Essex". Il presentatore della puntata di SNL sarà, curiosamente, Daniel Radcliffe, l'attore specialmente noto per aver interpretato il personaggio cinematografico di Harry Potter. L'album di debutto di Lana è ora nella lista delle uscite del 31 gennaio 2012. Il disco, secondo anticipazioni non ufficiali, dovrebbe contenere questi brani:





Contenuto non disponibile







    Video games
    Blue jeans
    Born To Die
    Put the radio on
    Million dollar man
    Diet mtn. dew
    Summertime sadness
    Carmen
    Off to the races
    This is what makes us girls
    Lolita
    National anthem

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.