Rockol30

Libby Awards della Peta, nomination per Ke$ha e Justin Bieber

Libby Awards della Peta, nomination per Ke$ha e Justin Bieber

Cantanti, attori e personaggi celebri (ma non troppo celebri): ecco chi compone la lista 2011 delle nomination dei Libby Awards della Peta. Libby sta per "liberation", la Peta è la celebre organizzazione animalista (People for the Ethical Treatment of Animals) statunitense. Peta, fondata nel 1980 e basata a Norfolk in Virginia sotto la guida di Ingrid Newkirk, afferma di poter contare su 2 milioni di persone iscritte o in qualche modo associate. Tra le "celebs" più in vista, e in corsa in quanto nel corso di quest'anno hanno aiutato a far comprendere quanto crudelmente siano trattati certi animali, sono da annoverare i cantanti Ke$ha e Justin Bieber e l'attrice Lea Michele. Quest'ultima, 25 anni, di New York e attualmente impegnata in "Glee", in realtà all'ufficio anagrafe è conosciuta come Lea Michele Sarfati e sua madre è italoamericana. I Libby, più esattamente, sono una creazione di peta2, la sezione giovanile dell'organizzazione. I vincitori della sesta edizione saranno annunciati il prossimo 17 gennaio. Le nomination nelle categorie maggiori:



Top Animal Friendly Celebrity:

Lea Michele
Gabe Saporta
Daniella Monet
Steve-O


Favourite peta2 Hottie:

Christofer Drew
Angela Simmons
Jona Weinhofen
Christian Serratos


Most Animal Friendly Band:

Ready Set
Hellogoodbye
Swellers
Tokio Hotel


Most Animal Friendly Pop/Hip-Hop Artist:

Ke$ha





Contenuto non disponibile







k-os
Justin Bieber
Waka Flocka Flame


Breakthrough Artist:

Agonist
Steve Aoki
You Me At Six
Man Overboard


Best peta2 Ad:

Tokio Hotel
Ke$ha
Mike Ness
Yelle


Most Animal-Friendly Athlete:

Daniel Bryan
Chase Utley
Jake Shields
Willis McGahee
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.