La stampa giamaicana è inviperita con Luther Vandross

Luther Vandross è una diva: questa la definizione dispregiativa della stampa giamaicana nei confronti del cantante, arrivato da quelle parti per uno show. Vandross è colpevole di aver rifilato una colossale buca a centinaia di giornalisti che lo attendevano in conferenza stampa, e questisi sono vendicati pubblicando articoli negativi nel confronti del cantante, soprattutto puntando l’attenzione sulle abitudini da star del cantante (che è arrivato con 45 persone del suo entourage), i suoi numerosi capricci da “diva” e insinuando il dubbio che di certo non avrebbe saltato le interviste concordate se al posto di stampa giamaicana ci fosse stata quella americana. Il road manager di Vandross non si è sprecato in scuse, ma ha semplicemente dichiarato che il cantante non ha bisogno di fare interviste per vendere i suoi dischi. Quello che è certo è che il concerto di Vandross è stato un flop totale, con poche centinaia di persone presenti contro i 6500 posti di capienza.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.