Ritorna in scena Rakim con un nuovo disco

E’ considerato "il "Jimi Hendrix e il Charlie Parker del rap" ma lui nega.

E’ Rakim, ex componente del due Eric B. & Rakim che ora, a 4 anni dallo scioglimento del duo, riappare sulla scena musicale rap con un nuovo disco (intitolato "The 18th letter") e spera di tornare ad ottenere il successo che lo ha portato ad essere un esempio per le nuove generazioni della musica rap. "In questi quatrtro anni" - ha detto Rakim in una intervista rilasciata ad MTV – "sono cambiate molte cose sulla scena rap, ma io ho ne ho seguito con attenzione l’evoluzione e credo di aver fatto un disco attuale, nel quale dico quello che la gente vuole sentire. Quattro anni di buio totale avevano fatto pensare a tutti che io fossi sparito, che mi fossi ritirato, ma io sono ancora qui, e ho voglia di cantare forse più di prima". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.