Adele trasloca. Addio Londra, va in campagna

Adele trasloca. Addio Londra, va in campagna
Credits: Simon Emmett

Adele, ancora convalescente dopo l'operazione alle corde vocali di qualche settimana fa, avrebbe deciso, se quanto afferma "una fonte" citata dal "Mirror" corrisponde a verità, di lasciare Londra.

La cantante è nata nella capitale britannica e da essa, tranne che per due anni trascorsi nella non troppo distante Brighton, non si è mai spostata. Cresciuta nella zona di Tottenham, la signorina Adkins ha abitato anche a Brixton e a West Norwood. Sembrerebbe dunque perlomeno strano che una amante del "Big Smoke" come lei voglia andarsene. Tuttavia, sempre secondo la fonte, le cose stanno proprio così perché l'artista avrebbe scoperto che l'inquinamento nuoce parecchio alla sua voce. "Adele è proprio una londinese fatta e finita", è stato detto, "ma non è affatto una patita del giro dello showbiz. Quindi, quando le è stato suggerito di trasferirsi fuori città, ha detto subito di sì. L'idea sarebbe quella d'andare ad abitare in campagna, lontana dallo smog e dall'inquinamento della capitale". L'anonimo ha aggiunto che la 23enne artista si sta molto riguardando perché vuole tornare ad essere in perfetta forma; la aspettano i Grammy Awards, e non vuole "bucare" un'occasione così importante. Adele starebbe esaminando alcune proprietà nella contea del West Sussex, che offre zone rurali ma al contempo non è troppo distante da Londra.





Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa, sentita da "Billboard", la cantante ha detto: "Suppongo che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio nuovo album, per adesso non vi ho neppure pensato. Per un po' di tempo non farò niente. Scomparirò, e tornerò con un disco quando ne avrò uno sufficientemente buono. Non ci sarà altra musica mia fino a quando non avrò un buon disco e quando sarò pronta".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.