Credits: Jay-Z - The Blueprint
Sabato 12 maggio a Brooklyn, New York,Jay-Z ha chiamato a raccolta 150 mamme del suo quartiere. Si è trattato di una sorta di festa a loro dedicata, alla quale era presente anche la mamma e la nonna del rapper. La serata si è aperta con una cena e si è conclusa con la consegna di omaggi floreali, prodotti per la bellezza e premi in denaro per 15.000 dollari. Jay-Z ha così voluto dare un segno della sua riconoscenza alle donne del suo vecchio quartiere, dimostrando che lo status di star della musica non lo ha allontanato dai valori della vita. Alla particolare celebrazione erano presenti anche la cantante-attrice Aaliyah e il rapper Memphis Bleek.
Sul fronte musicale, Jay-Z sta ultimando il suo prossimo album previsto per il 20 novembre e che probabilmente si intitolerà “The blueprint”.
Sul fronte musicale, Jay-Z sta ultimando il suo prossimo album previsto per il 20 novembre e che probabilmente si intitolerà “The blueprint”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale