Il Twilo, uno dei più celebri club dance di New York, è stato chiuso dopo un’ispezione della polizia che avrebbe rilevato molte inadempienze rispetto alla struttura del locale. In pratica non sarebbero stati rispettati dei criteri di sicurezza in vigore nella città di New York. Il Twilo, ha da tempo un rapporto difficile con le autorità cittadine, che già nel 1998 avevano tentato di chiuderlo per “motivi di sicurezza”. Dal legale del club, Paul Sullivan, arriva comunque la garanzia che il provvedimento è solo temporaneo: “E’ assolutamente certo che il club sarà presto riaperto” ed inoltre ha aggiunto, “è molto triste che le autorità continuino a nascondere la loro assenza nella prevenzione dell’abuso di droghe demonizzando il Twilo”.
La chiusura arriva proprio quando la celebrità del locale è alle stelle grazie all’uscita della prima compilation all’inizio del 2001. Il club sarà ospite anche al British Homelands festival del prossimo 26 maggio con una postazione nella quale si esibiranno tra gli altri DJ Sasha, John Digweed e Timo Maas.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.