Stipe dei R.E.M. finalmente ammette: sono gay

Stipe dei R.E.M. finalmente ammette: sono gay
Credits: Gianni Sibilla
Per molti era il segreto di Pulcinella, ma effettivamente Stipe non si era mai espresso apertamente sull’argomento. Allusioni sì, certo. Aspetto (per quanto possa contare) non propriamente da macho. Voci, molte. Ma il cantante dei R.E.M. effettivamente non aveva mai detto “sì, sono gay”. Beh, stavolta l’ha fatto. Ed ha scelto anche uno dei settimanali a più larga diffusione, “Time”. Accennando comunque ad uno suo passato bisex, Stipe ha affermato d’essere gay, d’avere una relazione con un uomo (non famoso) da tre anni, e che solo ora gli è parso il momento giusto per rivelare la sua sessualità.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.