Dave Mustaine si professa 'credente'

Dave Mustaine si professa 'credente'
Dave Mustaine (Megadeth) ha dichiarato clamorosamente - spiazzando tutti fan - di essere religioso e di aver fede in Dio.
Ecco cosa ha detto in proposito l’illuminato vocalist: “La gente si è sempre presa gioco della mia fede in Dio. Quando dissi che credevo in Dio non intendevo nel senso cristiano del termine, ma piuttosto nel modo che intendeva Gandhi, il quale disse di amare Gesù ma non i cristiani, perché li riteneva ipocriti. Credetemi: non sono sicuramente uno di quelli che accusa il prossimo di essere un peccatore! Quando smisi di bere e drogarmi scoprii la fede in Dio, ma qualcuno mi accusò di essermi rammollito e mi consigliò di ritornare ai vecchi vizi. Non avrei potuto farlo perché sarebbe stato come condannarmi a morte con le mie mani”.
La rinnovata fede di Mustaine non ha però danneggiato la causticità dei suoi Megadeth e del nuovo disco:
“Con questo album abbiamo voluto essere più violenti e pericolosi del solito, senza però mettere mai in discussione la mia integrità. Con 'Cryptic writings' e 'Risk' qualche fan ha detto che avevamo perso la nostra ispirazione. Io invece penso che avessimo solo sbagliato direzione…”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.