Concerti, Tom Petty: una data in Italia al Summer Festival di Lucca

Concerti, Tom Petty: una data in Italia al Summer Festival di Lucca

Farà tappa anche nel nostro Paese - più precisamente, il 29 giugno al Summer Festival di Lucca - il prossimo tour europeo di Tom Petty e dei suoi Heartbreakers: la data - l'unica prevista in Italia - sarà compresa nella tournée che vedrà il leggendario songwriter americano fare ritorno sui palchi del Vecchio Continente dopo vent'anni di assenza, e che comprenderà - tra le altre - anche un'apparizione da headliner al prossimo festival dell'isola di Wight. I biglietti saranno disponibili dal prossimo venerdì, 16 dicembre, presso TicketOne e tutte le prevendite autorizzate.

Contenuto non disponibile


"Siamo orgogliosi di poter finalmente presentare Tom Petty and The Heartbreakers al festival dell'Isola di Wight; ci sono voluti anni per farcela, ma sono sicuro che l'attesa sarà ripagata perché sono tra i migliori gruppi rock and roll di tutti i tempi", ha dichiarato solo pochi giorni fa l'organizzatore del festival dell'isola di Wight, al quale prenderanno parte, tra gli altri, anche Bruce Springsteen, Elbow, Biffy Clyro, Noel Gallagher, Example, Noah & The Whale, Vaccines, Madness e Christians.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.