Rockol30

Pronto alla pubblicazione ‘Murder was the case’ con Snoop Dogg

Pronto alla pubblicazione ‘Murder was the case’ con Snoop Dogg
Uscirà in DVD il 15 maggio prossimo “Murder was the case”, film prodotto dalla Death Row che vede Snoop Dogg come protagonista e Dr Dre come regista. Il lungometraggio, basato sull’album “Doggystyle”, sarà una sorta di moderno Faust: il rapper farà infatti, per sopravvivere, un patto col diavolo. “Questo è solo l’inizio della carriera di Dre come regista”, ha dichiarato un soddisfatto Suge Knight (boss della Death Row, appena tornatò a piede libero dopo una lunga detenzione), “il meglio deve ancora venire”. Nel DVD saranno inoltre inclusi delle esibizioni live di Snoop Dogg registrate alla trasmissione televisiva “Saturday Night Live” e agli America Music Awards.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.