La Minogue cita ‘Cleo’

La Minogue cita ‘Cleo’
Credits: KYLIE CHRISTMAS (FULLY WRAPPED)
La popstar australiana Kylie Minogue ha citato il celebre magazine femminile “Cleo” per aver utilizzato la sua immagine per una pubblicità di un profumo: la foto, inizialmente realizzata per promuovere il tour della cantante, era stata in seguito usata dalla Tommy Girl per pubblicizzare un suo profumo sulla celebre rivista. La cantante ha chiesto – tramite i suoi legali – la distruzione di tutti i numeri “incriminati” del magazine e le scuse ufficiali dei responsabili della rivista, di proprietà del magnate (e uomo più ricco d’Australia) Kerry Parker.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.