Susan Boyle: 'Ho visto un fantasma'

Raro che i personaggi famosi mostrino di credere al paranormale. Si rischia di passare per svitati: diminuisce la credibilità, con contratti che rischiano di non essere rinnovati e tutto quanto ne consegue. C'è però una donna che, semplicemente, di questi timori se ne frega. Forse perché è venuta dal nulla, magari perché è diventata famosa molto tardi. E' Susan Boyle, il Fenomeno, la casalinga scozzese emersa dalle nebbie del totale anonimato l'11 aprile 2009 a 48 anni suonati.

In tale data, come noto, SuBo partecipò ad una puntata della trasmissione televisiva "Britain's got talent" e la sua versione di "I dreamed a dream" da "Les misérables" fece in poche ore il giro del mondo lasciando tutti a bocca aperta. Spirito bizzarro e non convenzionale, nonostante si sia fatta .costruire una villa la cantante si ostina ad abitare nella angusta casetta popolare in cui è cresciuta, a Blackburn in Scozia. Ed è qui, dove trascorre buona parte del suo tempo col gatto, che la figlia del minatore ha visto un fantasma. Quello di sua madre. Due anni prima di diventare famosa, nel 2007, SuBo fu messa a dura prova dalla scomparsa dell'amata mamma Bridget, morta a 91 anni. Le donne avevano sempre vissuto assieme. Adesso la Boyle, che evidentemente non teme ripercussioni, forse anche perché del solo suo primo album sono state vendute nel mondo otto milioni di copie, ha detto che le è comparsa la mamma. "La casa popolare è la casa di mia mamma", ha affermato. "La sua energia è ancora lì dentro. E io l'ho vista. Penso che volesse farmi sapere che sta bene. Ho anche sentito un odore molto buono. Non sono sicura, ma potrebbe essere stato il suo profumo. Pensavo che, quando morì, mi avesse abbandonata. Magari così facendo ha voluto dirmi che invece non mi ha lasciata".





Contenuto non disponibile







Il terzo album di Susan, "Someone to watch over me", è stato pubblicato meno di un mese e mezzo fa; negli USA il disco ha già sorpassato le 200.000 copie.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.