In arrivo una compilation assemblata dagli Everything But The Girl

Ben Watt e Tracey Thorn, ovvero gli Everything But the Girl, hanno assemblato una compilation di pezzi d’atmosfera che pescano nella house più ispirata, nel rap lento ed in una certa dance. Il disco fa parte della serie “Back to mine” dell’etichetta Ultra Records e sarà nei negozi USA a partire da martedì 29; i due l’hanno presentato in un locale di Los Angeles poche sere fa, e tra il pubblico c’era anche il DJ Paul Oakenfold. Dodici i brani presenti sulla compilation, tra i quali “All alone” di Slick Rick, “A wonderful life” di Carl Craig e “Stars all seem to weep” di Beth Orton.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.