Rockol30

Sinead O'Connor si sposa (per la quarta volta)

Sinead O'Connor si sposa (per la quarta volta)

La cantante irlandese Sinead O'Connor sta per sposarsi. L'artista, il cui successo più internazionalmente noto rimane il singolo "Nothing compares 2 U", ha scelto il giorno del suo compleanno, l'8 dicembre, per convolare a nozze. Alla fine dello scorso agosto
la cantautrice che nel 1992 stracciò una foto del Papa in diretta televisiva aveva fatto sapere che stava cercando l'amore online. Sinead aveva riferito d'essere alla caccia di "un uomo molto dolce e affamato di sesso". La O'Connor, nata a Glenageary nella zona di Dublino, aveva anche specificato che il candidato ideale avrebbe dovuto avere la barba corta e ispida; non avrebbe accettato uomini chiamati Brian o Nigel; se si fosse assomigliati a Dave Chappelle tanto meglio; comunque sarebbero andati bene anche quelli somiglianti a Robert Downey Junior o Adam Clayon (U2). Sinead si è per ora limitata ad affermare che il "sì" sarà "con il mio amato fidanzato Barry Herridge", che il matrimonio avverrà in una località per ora segreta e che si tratterà di nozze da favola. L'artista, che l'8 dicembre compie 45 anni, è alle quarte nozze. L'ultimo divorzio di Sinead è stato all'inizio di quest'anno, dopo che aveva sposato il terzo marito Steve Cooney nel luglio 2010. Nello scorso settembre, dopo che si erano diffuse voci su un suo possibile momento di forte depressione, l'artista disse:





Contenuto non disponibile








"Non mi dispiace affatto d'aver scritto ciò che ho scritto su Twitter. Era un grido d'aiuto, e l'aiuto è stato ricevuto. Quandi farlo ne è valsa la
pena. Non mi vergogno assolutamengte del fatto che possa essere indotta a sentimenti suicidi a causa di come vengo trattata da alcune persone. Non sono diversa dalla gente. Non occorre vergognarsi di sentirsi in vena di suicidio". Sinead aveva quindi aggiunto che coloro i quali parlano di suicidio sono in genere quelli che poi non lo commettono.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.