Rockol30

Nuovi dettagli sulla colonna sonora di 'Blues Brothers 2000'

Sarà la Universal Records a pubblicare la colonna sonora di "Blues Brothers 2000", il seguito del quasi omonimo successo planetario del 1980 con John Belushi e Dan Aykroyd, anch'esso diretto da John Landis. E l'elenco dei musicisti-attori che parteciperanno in qualche modo sia al film sia all'album si allunga: a fianco dei protagonisti (Dan Aykroyd e John Goodman), ci saranno James Brown (sempre nella parte del Right Reverend Cleophus), Aretha Franklin, Junior Wells, B.B. King, Wilson Pickett, Lonnie Brooks, Sam Moore, Taj Mahal, Paul Schaffer, la Blues Brothers Band (Matt "Guitar" Murphy, Willie Hall, Lou Marini, Donald "Duck" Dunn, Steve Cropper, Tom Malone, Alan Rubin, Murphy Dunne), i Blues Traveler, Johnny Lang e Erykah Badu.

Le riprese (che hanno luogo tra Chicago e Toronto) sono quasi ultimate.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.