Appena spenti i riflettori su Sanremo Giovani, sono cominciati a circolare i primi nomi dei big del prossimo festival. Ci sono due liste distinte: i sicuri e gli incerti. Della prima farebbero parte: Antonella Ruggiero, Mango, Biagio Antonacci, Paola e Chiara, O.R.O., Syria, Niccolò Fabi, Neri per
Caso, Jalisse e Amedeo Minghi. C'è poi una seconda
lista divisa, anch'essa, in due categorie: quelli che aspettano di vedere come va il loro disco uscito da poco (Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni, Samuele Bersani - la sua etichetta insiste, lui non vorrebbe - Raf) e in quelli che ci vorrebbero andare (Giorgio Faletti e Lighea).
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.