U2: in forse la data italiana dell’’Elevation tour’

U2: in forse la data italiana dell’’Elevation tour’

E’ braccio di ferro tra i promoter degli U2 e l’assessore alla Cultura del Comune di Torino Ugo Perone: il comune del capoluogo piemontese non sembra infatti avere intenzione di concedere, questa estate, lo stadio “Delle Alpi” alla band irlandese.

“Si sono presentati da me due signori che, dopo aver dichiarato di essere i promoter italiani di Bono e soci, mi hanno intimato di concedere l’utilizzo del ‘Delle Alpi’ dal 16 al 23 del luglio prossimo, intimandomi – come se non bastasse – di prendere questa decisione in poche ore, pena l’annullamento della data” si è giustificato Perone, che pur essendo solidale con le migliaia di fan che dal nord Italia e dalla vicina Francia accorrerebbero per assistere ad uno degli show dell’”Elevation tour” ha invocato un corretto rispetto delle procedure. Tuttavia, la lenta burocrazia italiana potrebbe privare i fan italiani dell’unico concerto degli U2 nella penisola: per scongiurare questa eventualità, Perone si è detto disponibile a trovare uno spazio alternativo allo stadio, occupato – durante la bella stagione – da lavori di manutenzione. (Fonte: La Stampa).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.