Kelly Rowland potrebbe approdare a X Factor USA

Potrebbe esserci uno scambio di giudici nella prossima edizione di X Factor. Secondo indiscrezioni, Kelly Rowland dovrebbe sostituire Nicole Scherzinger nell’edizione americana e l’ex Pussycat Dolls approdare in quella inglese. L’idea arriverebbe dall’ideatore del programma Simon Cowell che vedrebbe meglio l’ex Destiny’s Child a Los Angeles, mentre la Scherzinger potrebbe avere maggiore fortuna trasferendosi a Londra. Ad influire su questa nuova decisione, il fatto che Nicole Scherzinger sia decisamente più famosa come solista in UK (un singolo di successo, “Don’t hold your breath”e l’album “Killer love” in classifica, mentre negli USA il disco ha avuto ripetuti rinvii), mentre la Rowland vorrebbe tornare a casa dopo le critiche che il pubblico le ha riservato dopo la sua assenza dal programma per colpa di un’influenza. Un portavoce di X Factor ha così risposto a queste indiscrezioni: “Nessuna decisione su eventuali cambiamenti nel cast sarà presa fino della fine dello show il mese prossimo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.