Rockol30

Drammatico al processo: ‘Gulzar mi afferrò il collo’, dice sorella di Mel B

Drammatico risvolto al processo d’appello che vede di fronte Jimmy Gulzar, ex marito di Mel B delle Spice Girls, e Danielle Brown, sorella della cantante. “Gulzar mi afferrò il collo, mi sollevò da terra e mi sputò varie volte in faccia”, ha riferito al giudice la 19enne. Danielle, lo scorso 6 agosto, era andata a casa di Gulzar (ad Hampstead, Londra) per riportare a casa della sorella Phoenix Chi, la bimba che Mel aveva avuto dall’uomo. “Respiravo a malapena. Mi ha lasciata andare solo quando sono riuscita a dargli un calcio”, ha ancora raccontato Danielle. Mel B stava intanto attendendo nella strada adiacente perché non voleva incontrare l’ex marito. Gulzar aveva ottenuto l’affidamento di Phoenix per cinque giorni, durante i quali l’uomo aveva portato la bimba ad Amsterdam.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.