Rockol Awards 2021 - Vota!

T-Boz delle TLC dichiara bancarotta

Tionne “T-Boz” Watkins è piena di debiti. La cantante delle TLC si è appellata al cosiddetto “chapter 11” dichiarando bancarotta. Secondo la documentazione depositata il mese scorso alla U.S. Bankruptcy Court, l'artista ha accumulato debiti per 768.642,99 dollari. Tale cifra in gran parte proviene dal mutuo della sua casa da 1.2 milioni di dollari. Dall’incartamento, si evince che la Watkins percepisce mensilmente 11.700 dollari, con spese che si attestano intorno agli 8.821 dollari al mese. Nonostante le TLC abbiano in carriera piazzato una decina di singoli in top ten americana, quattro al numero uno, quattro album multiplatino e quattro Grammy Awards, T-Boz percepisce solo 1.200 dollari al mese di royalties. Non è escluso che ad aggravare le spese dell’artista siano state le costose parcelle mediche. Di recente T-Boz ha rivelato di essere stata operata per un tumore al cervello. “Ho iniziato ad avere dei tremendi mal di testa e questo mi ha indotto a pensare che qualcosa non funzionasse. Il mio medico mi ha chiamata e ho subito capito dalla sua voce che c’era qualcosa di grave. Per fortuna ho trovato un bravo chirurgo che ha rimosso il tumore”, ha raccontato la cantante in un’intervista alla CNN.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.