Erano mesi che si parlava della cosa e nessuno la metteva effettivamente in dubbio. È giunto però il momento dell’ufficialità, ed ecco che il rapper svizzero Maxi B ha messo nero su bianco la sua firma sul contratto che lo lega ad Universal. L’album di Maxi uscirà infatti in collaborazione tra Tempi Duri, sempre più attiva indie label di Fabri Fibra, e il colosso major che vede nel suo roster, oltre al già citato Fibra, anche Marracash e Club Dogo. Dopo il grande successo del mixtape "Cattivo", che ha superato pochi giorni fa i 15.000 download, Maxi B è finalmente pronto a pubblicare l’atteso disco "L’ottavo giorno della settimana", di cui vi abbiamo da poco mostrato la cover. Vedremo se Universal e Fibra avranno messo a segno un altro colpo vincente e, nell’attesa di scoprirlo, leggiamo il tris di piatti prelibati che proprio Maxi B ha proposto per la rubrica di RapBurger “Le Menù”.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.