Adele pubblica un disco dal vivo: ecco `Live at Royal Albert Hall´

Adele pubblica un disco dal vivo: ecco `Live at Royal Albert Hall´

Adele è pronta al suo ritorno discografico, anche se solo per album dal vivo. L'artista inglese infatti pubblicherà il prossimo 29 novembre "Live at Royal Albert Hall", lavoro registrato lo scorso 22 settembre nella celebre sala da concerti londinese. Il live dell'artista inglese, il primo ad essere pubblicato nella sua carriera, sarà disponibile in dvd e blu ray, oltre che in cd. Il dvd oltre al concerto conterrà anche un documentario sul dietro le quinte dell'esibizione, oltre a diversi contenuti speciali.
Nella tracklist spiccano le canzoni dei due album in studio di Adele "19" e "21": spazio quindi a brani come "Hometown glory", "Someone like you" e "Rolling in the deep". Ma non solo. In "Live at Royal Albert Hall" sono presenti anche due cover: "I Can’t Make You Love Me" di Bonnie Raitt e "If It Hadn’t Been For Love" degli SteelDrivers.

Contenuto non disponibile


Adele è al momento convalescente dopo un' operazione chirurgica alle corde vocali , che l'ha costretta a sospendere tutte le esibizioni dal vivo previste per la fine dell'anno. A breve però la diva soul-pop inglese potrebbe tornare in scena durante il grande show che si sta organizzando per la finale dell'edizione britannica di "X Factor". La performance di Adele potrebbe comprendere un duetto con i possibili finalisti che al momento vengono indicati in Amelia Lily e Marcus Collins.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.